CHIUDI
CHIUDI

05.06.2020 Tags: Lonato del Garda

La direttrice va in pensione «Grazie, è stata un riferimento»

Il saluto a Fiorella Sangiorgi
Il saluto a Fiorella Sangiorgi

Il sindaco di Lonato Roberto Tardani, insieme con gli assessori alla Pubblica istruzione Nicola Bianchi, all’ecologia Christian Simonetti e il consigliere comunale ai Lavori pubblici Oscar Papa hanno consegnato una targa ricordo alla Direttrice didattica dell’Istituto comprensivo «Ugo da Como» Fiorella Sangiorgi in occasione del suo congedo per il raggiungimento della meritata pensione. «Un grazie - ha detto il primo cittadino rivolto alla ormai ex direttrice - a nome di tutta la collettività per l’attività svolta e per la valorizzazione dell’istruzione e la competenza dimostrata in tanti anni. Sono certo, che dopo un periodo di meritato riposo, saprà donare ancora al mondo della cultura la sua grande esperienza». •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1