CHIUDI
CHIUDI

12.11.2019 Tags: Lonato

La Lega guarda al voto Vanaria è commissario

L’assessore Roberto Vanaria è stato nominato commissario della sezione della Lega di Lonato dal direttivo comunale e provinciale. Prende il posto del segretario del carroccio Franco Ferrari, recentemente scomparso. Suo compito sarà gestire il partito per un periodo delicato, verso le elezioni di primavera. «Il mio primo compito è di creare gruppi di lavoro per stendere il programma sui temi fondamentali per la nostra cittadina. Nell’ambito delle alleanze rimane ferma la nostra collocazione nelle forze politiche di centrodestra. È chiaro che per il peso elettorale che abbiamo raggiunto punteremo ad avere la guida della coalizione. Rinnoveremo anche la richiesta già avanzata nel 2015 di avere il sindaco - chiarisce Vanaria -. Ovviamente tutto questo sarà oggetto di trattative che non sono ancora avviate, ma che non possono trascurare il consenso crescente. Ce lo chiedono i cittadini». Nella coalizione che permise a Roberto Tardani nel 2015 di diventare sindaco la Lega raccolse 1290 voti. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1