CHIUDI
CHIUDI

24.05.2020

La «Notte fondente» salterà un giro

Le seduzioni della «Notte fondente»: annullata la prossima edizione
Le seduzioni della «Notte fondente»: annullata la prossima edizione

Stop alle trasgressioni golose della «Notte fondente» di Gardone Riviera, la rassegna più glamour e dolce dell’estate dedicata al cioccolato e alle sue seduzioni. «Come tante altre rassegne e manifestazioni, anche Notte Fondente deve arrendersi alla forza degli eventi, ad una situazione che ha di fatto messo in ginocchio interi comparti a partire da quello della ristorazione e dei suoi addetti - comunicano gli organizzatori dalla pagina Facebook dell’evento -. Prima ancora di quelle difficoltà e delle stringenti ordinanze attualmente in vigore è la sicurezza dei partecipanti che ci ha del tutto convinti ad annullare l’edizione 2020. Lo facciamo con grande rammarico ma certi di aver preso la giusta decisione. Valuteremo se tenervi ancora compagnia qui fino a che il tutto sarà passato, teniamo però a ringraziarvi per la partecipazione all’edizione dello scorso anno, davvero apprezzata, e al segno della vostra presenza in questo piccolo spaccato virtuale». La manifestazione dello scorso anno era stata l’edizione della stella. Ideata e organizzata come sempre da «El Pastiser», al secolo il salodiano Marco Zuanelli in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Gardone Riviera, «Notte fondente» era impreziosita da piatti preparati dai migliori chef e ristoranti della zona tenendo fede ad antiche ricette rivisitate per l’occasione con il filo conduttore del cioccolato fondente. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1