CHIUDI
CHIUDI

18.01.2020

La nuova sede presenta la sua offerta con «gusto»

Una «ghiotta» occasione in tutti i sensi. Oggi, dalle 15 alle 18, è in programma l’open day dell’istituto alberghiero Caterina De’ Medici di Gardone Riviera. Tra cocktail di benvenuto, buffet dolci e salati e accoglienza genitori, sarà possibile visitare le nuovissime cucine e le sale del plesso che, dallo scorso febbraio, è il punto di riferimento di 360 studenti dopo il trasferimento dal vecchio istituto inaugurato nel 1973. QUATTRO gli indirizzi formativi: enogastronomia, accoglienza turistica, sala e vendita e la new entry dedicata ai prodotti dolciari e artigianali. Gli sbocchi occupazionali, oltre che verso qualsiasi facoltà universitaria, sono nel comprensorio gardesano particolarmente vocato sul fronte turistico. Nel prossimo anno scolastico, inoltre, è previsto, rimanendo invariato a 32 ore il monte ore settimanali, lo sviluppo della lingua inglese in contemporanea con le attività nei laboratori di sala e cucina e nell’accoglienza. © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1