CHIUDI
CHIUDI

11.10.2019 Tags: Toscolano

La Protezione civile insegna a difendersi

Da domani a giovedì i volontari della Protezione civile incontreranno la cittadinanza a Toscolano Maderno, fornendo utili indicazioni sui principali rischi del territorio e le semplici regole di autoprotezione da impiegare in caso di calamità. L’iniziativa rientra nella campagna nazionale «Io non rischio 2019», promossa dal Dipartimento della Protezione Civile, Anpas (Associazione Nazionale Pubbliche Assistenze), Ingv (Istituto Nazionale Geofisica e Vulcanologia), ReLuis (Consorzio della rete dei laboratori universitari di ingegneria sismica) in accordo con Regione e Comuni interessati. SI INIZIA con la campagna informativa in piazza a Maderno dalle 10 alle 17 e domenica con stessi orari all’ex campo ippico. Lunedì si terrà alle 20.30 in biblioteca una serata di promozione del volontariato. Giovedì, stesso luogo e ora, l’incontro su percezione del rischio,

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1