CHIUDI
CHIUDI

29.01.2020 Tags: Salò

Lampeggiante sull’auto «Il caso va archiviato»

Per il pm la vicenda va archiviata per la tenuità del fatto: circolare per le vie di Salò con sul tettuccio dell'auto un lampeggiante come quello in dotazione alle forze dell'ordine sarebbe quindi una ragazzata. Protagonista dell'episodio finito negli uffici della procura nei mesi scorsi è un uomo albanese residente a Brescia sorpreso dai carabinieri nelle scorse settimane a girare per le strade della cittadina del Garda con un lampeggiante blu acceso sopra la sua Bmw. Quella autovettura non era passata inosservata e così era scattato il controllo. Tutto normale per l'automobilista, un po' meno per i militari che lo hanno fermato. Inutile ogni tipo di giustificazione, l'uomo è stato portato in caserma per i provvedimenti del caso. Così nei suoi confronti è scattata una denuncia a piede libero per procurato allarme e per il possesso ingiustificato del lampeggiante. Una volta presi in mano gli atti, il pubblico ministero ha valutato di trovarsi davanti a un «fatterello» di poco conto che per questo va archiviato. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1