CHIUDI
CHIUDI

26.09.2020

Le contrade si sfidano per il Palio

Cn la tradizionale partitella ha preso il via a Soiano il Palio di Sant’Albano, la simpatica sfida tra le due contrade di Soiano (San Michele e San Carlo) che lo scorso anno si è conclusa con un bel pari e patta: dopo l’esordio della manifestazione con la sfida a calcetto alla palestra King, oggi contrade di nuovo in pista con le sfide più attese: alle 14.30 va in scena la caccia al tesoro a tappe per famiglie «Chi trova un santo trova un tesoro», in cui le squadre dovranno raggiungere alcuni luoghi speciali del paese risolvendo enigmi e indovinelli (in caso di pioggia rimandata al 3 ottobre). Non da meno, alle 18, la premiazione dei Masterchef dello spiedo alla macelleria Treccani: i maestri spiedatori si sfideranno all’ultimo mombolino. DOMANI si faranno i conti e verranno svelati i vincitori: alle 11 sfilata e festa con la banda musicale di Polpenazze (in piazza Umberto I) e poi le proclamazioni.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1