CHIUDI
CHIUDI

25.11.2020 Tags: Lonato del Garda

Le immagini dei presepi diventano un concorso

Sarà certo un Natale diverso, ma parrocchia di Lonato e associazione degli Amici della chiesa di Sant’Antonio Abate cercheranno comunque di rimediare all’impossibilità di ritrovarsi in grande numero per le celebrazioni lanciando due concorsi a distanza, con l’obiettivo di cercare di riunire. «Realizziamo il Natale» è l’invito lanciato alla popolazione di allestire un presepe in casa , fotografarlo e inviarlo via Whatsapp al numero 3423267878 oppure trasmettendo una email a oratoriolonato gmail.com. Tutte le fotografie saranno pubblicate in una galleria sulla pagina di Facebook «Parrocchia Lonato del Garda» e il vincitore sarà decretato dal numero maggiore di like ottenuti. Il premio? È segreto. Sarà comunque una bella sorpresa assicurano gli organizzatori. Le fotografie vanno inviate entro il 20 dicembre. Con il secondo concorso invece ogni famiglia o singolo potrà partecipare direttamente all’allestimento del grande presepe all’interno della basilica realizzando delle statue in casa nella modalità che si preferisce. Unico limite da rispettare è l’altezza delle riproduzioni: 30 centimetri. Anche in questo caso i lavori vanno consegnati entro il 20 dicembre in canonica. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1