CHIUDI
CHIUDI

07.12.2019

«100 Presepi» in centro C’è il conto alla rovescia

Ultimo giorno domani per iscriversi all’iniziativa «100 presepi per le vie del centro di Lonato», promossa dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, in collaborazione con l’Associazione commercianti e gli Amici della Chiesa di Sant’Antonio. L’intenzione è di creare un itinerario guidato attraverso la parte storica della cittadina, dove i visitatori potranno ammirare dei presepi artigianali esposti alle finestre o nelle vetrine delle attività. Il presepe dovrebbe essere possibilmente illuminato e non accessibile fisicamente onde evitare furti o danneggiamenti. A tutti i visitatori sarà distribuita una mappa con l’intero itinerario. I commercianti lonatesi con attività fuori del centro storico avranno la possibilità di aderire all’iniziativa esponendo la propria rappresentazione della natività in appositi spazi messi a disposizione dalla Pro loco . Per ulteriori dettagli rivolgersi all’Infopoint in piazza Martiri della Libertà, o telefonare al 3666632237. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1