CHIUDI
CHIUDI

24.07.2019

Bocce d’oro per Baccolo e Rosselli

Una donna, un uomo e le bocce: a Lonato il doppio misto è sempre un a grande passione e anche l’ultima competizione ha riscosso un grande successo all’insegna del divertimento, incoronando i migliori dopo una lotta serrata. Si è infatti concluso all’impianto sportivo comunale di Lonato 2 il grande torneo di bocce a coppie miste promosso dal Centro sociale «Aurora» di via Girelli che raccoglie centinaia di anziani da tutto il basso Garda. Il podio è stato conquistato con un’appassionante gara da Angelo Baccolo in cppia con Anna Maria Rosselli. Argento per la coppia Severo Conforti e Angela Salvini . Ex aequo per il terzoe quarto posto le coppie formate da Lorenzo Mariotto con Franca Coltelli e Rinaldo Magni con Eleonora Crotti. Al termine rinfresco per tutti e un grazie collettivo da parte del presidente del centro Aurora, Enzo Richelli. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1