CHIUDI
CHIUDI

21.05.2019

Bocce in doppio misto: oro a Mariotto e Crotti

Grande partecipazione alla seconda edizione del torneo di bocce a coppie miste «Lui e Lei», promosso dal centro sociale per anziani Aurora grazie al sostegno di «Zanotti e Tagliani». Particolarità della gara era l’accoppiamento a sorpresa dei giocatori, che rendeva accesa la disputa fino all’ultimo lancio e più imprevedibile la performance delle squadre. La finalissima ha decretato il medagliere: l’oro per la coppia formata da Lorenzo Mariotto e Eleonora Crotti, l’argento per Severo Conforti e Annalisa Delai e sul terzo gradino del podio due coppie ex aequo per il bronzo, che ha visto a pari punti Angelo Baccolo con Liliana Bompieri e Egidio Susio e Marzia Papa. Alla fine premiazioni e cena per tutti alla trattoria «Antichi sapori» di Esenta. Visto l’alto numero dei partecipanti il presidente del ventro sociale che conta centinaia di scritti, Enzo Richelli insieme al direttivo, vedrà di organizzare un nuovo torneo di bocce più in grande, nell’impianto sportivo comunale di Lonato 2. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1