CHIUDI
CHIUDI

05.01.2020

Fiera, stasera il debutto con il Gran Galà Show

Jerry Calà protagonista a Lonato
Jerry Calà protagonista a Lonato

La Fiera di Lonato debutta oggi con un prologo. Alle 20,45, al vecchio palazzetto dello sport di via Regia Antica, è in programma il Gran Galà show per presentare la rassegna del 17-19 gennaio: ospite d’onore sarà Jerry Calà, che recentemente ha preso casa proprio a Lonato con l’apertura di un locale d’intrattenimento, il «Sestino Village». Calà proporrà il concert show in tournée in tutta Italia «Una vita da libidine». L’ingresso è gratuito. E gratuita continuerà ad essere la visita alla fiera di Lonato, la prima dell’anno in provincia, che compie 62 anni. Tutto nel segno della continuità, con tre settori merceologici proposti tra Palasport, cittadella scolastica e centro storico: agricoltura, artigianato e commercio. A pochi giorni dall’apertura gli stand segnano il tutto esaurito mentre nelle frazioni i volontari si stanno preparando per la sfida del palio di Sant’Antonio con i giochi della tradizione popolare . Il sagrato della chiesa di Sant’Antonio farà anche da cornice alla benedizione degli animali . Confermate le gare gastronomiche del migliore «chisol» e del salame. I migliori saranno selezionati e premiati da una apposita giuria. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.DA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1