CHIUDI
CHIUDI

14.09.2019

Il Leone per i bambini tra pallavolo e lettura

Il Leone Shopping Center si prepara per un altro weekend dedicato al divertimento dei più piccoli. Oggi pomeriggio bambine e bambini dai 6 ai 12 anni saranno invitati a provare la pallavolo in modalità «S3» facilitata per ragazzi. All’esterno verranno allestiti otto appositi mini campi, per giocare dalle 14.30 fino alle 18 circa, presenti anche le squadre del Centro volley Lonato del Volley Montichiari. Domenica, invece, appuntamento in collaborazione con il festival della lettura per la prima infanzia «A.Bi.Book». Dalle 10 alle 19, al primo piano, nell’«angolo morbido» lo staff del festival leggerà libri scelti sul tema dall’alimentazione. E ancora: alle 11 e alle 16.30 andrà in scena lo spettacolo di burattini «Arlecchino nella grotta di Belzebù», mentre alle 15.30 e 17.30 ecco arrivare la storia di «Gioppino nel Bosco Incantato». Dalle 10 alle 11 e dalle 14 alle 18.30, sarà attivo anche il laboratorio per bambini dedicato a frutta e verdura. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1