CHIUDI
CHIUDI

21.12.2019

La «Christmas run» invade il centro storico

Si apre con un concerto della Banda comunale diretta dal maestro Carlo Righetti alle ore 21 al Teatro Italia la locandina delle iniziative natalizie a Lonato. Si continua domani nel centro storico con la «Christmas Run», la tradizionale camminata a cui sono invitati anche i quattrozampe. Partenza alle ore 15 dal sagrato della chiesa di S. Antonio per un percorso di circa 7 chilometri. Iscrizione 5 euro, omaggio al singolo e al gruppo meglio addobbato. Organizza la Pro Loco, il Gruppo Atletica Lonato e Centro Culturale e Sportivo Sedena 93. Martedi 24 alle ore 15,30 sarà invece inaugurata la mostra «100 Presepi» nella chiesa di Sant’Antonio. Sarà aperta nei giorni festivi dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30, il sabato dalle 15 alle 18 fino al 6 gennaio. Sempre alla vigilia di Natale a Sedena per l’intero pomeriggio la Banda suonerà la Pastorella con rinfresco finale nelle ex scuole elementari. I volontari del Centro culturale hanno deciso di donare cesti con generi di prima necessità alle famiglie in difficoltà. •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1