CHIUDI
CHIUDI

09.06.2019

La Madonna del Corlo aumenta i posti letto

La Rsa Madonna del Corlo
La Rsa Madonna del Corlo

Quattro nuovi posti letto per la Rsa della Fondazione Madonna del Corlo di Lonato, ente gestore che oltre alla Casa di Riposo offre reparti per le cure intermedie, la residenza Agape per cure palliative e i poliambulatori per la riabilitazione. Il Consiglio di amministrazione composto dal presidente Adriano Robazzi e dai consiglieri Santina Battaglia, Pierluigi Amadei, Franco Catalano e Sergio Rubes ha infatti deciso per un aumento della capacità ricettiva innalzandola da 70 a 74. Tutto questo per cercare di ridurre la lista di attesa della Rsa, sempre molto nutrita e quindi con tempi di attesa molto lunghi. I nuovi spazi sono stati trovati con una diversa dislocazione del servizio interno di farmacia e degli studi medici, e quindi senza costi. La nuova capacità ricettiva della Fondazione diventa quindi complessivamente di 124 posti letto. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1