CHIUDI
CHIUDI

07.07.2019

La serata è pirotecnica

Oggi Lonato si vestirà a festa per dare la migliore accoglienza ad atleti e tecnici impegnati al Trap Concaverde per il Campionato mondiale di tiro a volo: una grande occasione promozionale. Il Comune ha organizzato la manifestazione del titolo «Ammira Lonato», con varie attrazioni. Dalle 16 alle 20 nel parco della Rocca sarà allestito un percorso con giochi legati alla storia del «tiro», dalla preistoria ai nostri giorni. In serata sempre la Rocca ospiterà una cena di gala con i rappresentanti del Campionato mondiale. Alle 21, in piazza Martiri della Libertà, si terrà il concerto della Banda di Lonato, diretto dal maestro Carlo Righetti, con la partecipazione del maestro spagnolo Josè Alcacer Dura. Alle 23 gran finale con lo spettacolare «incendio» pirotecnico della torre civica. .

R.DAR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1