CHIUDI
CHIUDI

21.09.2019

Lutto a Lonato: la Lega piange il fondatore Franco Ferrari

Franco Ferrari
Franco Ferrari

La Lega di Lonato è in lutto per la scomparsa del suo fondatore Franco Ferrari. Un infarto lo ha stroncato l’altra sera. La sua era la tessera numero uno quando nel 1992 decide di scendere in campo insieme a Roberto Vanaria e lanciarsi così nell’avventura politica. Una militanza che non ha mai conosciuto tregue e che lo ha portato ad essere ancora oggi segretario politico del Carroccio. La sua soddisfazione l’aver portato il movimento ad essere sotto la guida del sindaco Manlio Mantovani (dal 1993 al 2000) il primo partito di Lonato. Franco Ferrari, 79 anni, era persona conosciuto per la sua attività, di fornaio in Corso Garibaldi. A piangerlo la moglie Rosa, i figli Nicola, Alessandro e Simone. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 15 nella Basilica di Lonato. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1