CHIUDI
CHIUDI

06.10.2019

Mettere la testa a posto fa del bene al prossimo

L’ Associazione dei commercianti di Lonato è impegnata ancora una volta nel sostenere gli sforzi di chi si occupa di disabilità . Si tiene oggi la seconda edizione di «Ti facciamo (ac)conciare per la festa» che vedrà un team di parrucchieri professionisti del paese a disposizione per eseguire taglio e messa in piega per donna, taglio bambini, barba e capelli per uomo e per chi lo vorrà sarà presente anche una estetista . Tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore dell’Anffas di Desenzano e all’associazione «Un sorriso di speranza di Montichiari». L’evento è in programma dalle ore 9 alle 15 al centro polifunzionale La Rocca di via Cesare Battisti. La colazione e l’aperitivo saranno offerti dall’associazione commercianti. «Il successo di partecipazione dello scorso anno – spiega il presidente dei commercianti Massimo Ferrero – ci ha incoraggiato a tal punto di riproporla . Speriamo di superare grazie alla sensibilità dei cittadini l’asticella dei 3mila euro raccolti nel primo anno». •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1