CHIUDI
CHIUDI

19.03.2019

Mille persone ad ascoltare la parola di San Francesco

Un momento dell’incontro con i francescani al Parco delle Pozze
Un momento dell’incontro con i francescani al Parco delle Pozze

Almeno un migliaio di persone ha partecipato domenica pomeriggio al Parco delle Pozze di Lonato alla festa della famiglia promossa dai frati francescani, che da una settimana sono impegnati in missione a Lonato. TRA UN BALLO collettivo e una preghiera non sono mancati anche divertenti sketch teatrali che i missionari di San Francesco hanno cercato di calare nella realtà della vita quotidiana. Al mattino la predicazione del messaggio cristiano era cominciata in centro storico dove era in corso la rassegna del Mercantico: frati e suore, oltre una cinquantina quelli presenti a Lonato in questi giorni, provenienti da tutta Italia, hanno creato punti «volanti» di incontro per tutta la piazza. Venerdì l’appuntamento alle 20,30 è al Parco Paola di Rosa con la Via Crucis fino alla Basilica.

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1