CHIUDI
CHIUDI

30.06.2019

Musica e arte Gli spettacoli sotto le stelle

Torna dal 5 luglio, con otto appuntamenti tra musica, animazione e arte circense, la rassegna estiva «Stelle su Lonato». Gli spettacoli sono tutti a ingresso libero. «L’iniziativa - spiega il vicesindaco Nicola Bianchi - punta a coinvolgere il più ampio pubblico possibile, valorizzando sia il centro storico che le frazioni». IL SIPARIO SI ALZERÀ venerdì alle 21 in piazza Martiri con il concerto-tributo ai Pink Floyd del gruppo Floyd Animals. Sabato 6 la festa del Grest parrocchiale, che anche quest’anno tra volontari e iscritti ha portato in oratorio centinaia di ragazzi. Serata clou quella del 7, con il concerto della banda diretta da Carlo Righetti e la partecipazione straordinaria del maestro spagnolo Josè Alcacer. Al termine, intorno alle 23, spettacolare incendio pirotecnico della Torre, evento conclusivo dei mondiali di tiro a volo in svolgimento al Trap Concaverde. La locandina prevede ancora spettacoli il 14 luglio a Sedena, la sera del 20 davanti alla Basilica e il 26 a Esenta. Infine il 27 tributo a Zucchero in piazza Martiri e il 28 a Centenaro spazio agli artisti di strada.

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1