CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020

Nuovo look al Paolo VI: palestra tirata a lucido

Nuovo look per la palestra dell’oratorio di Lonato di via Antiche Mura: 25 mila euro la spesa per rimetterla a nuovo e renderla più sicura. I lavori si sono conclusi in questi giorni e rimane solo da completare la tinteggiatura. La palestra è importante perché viene utilizzata anche dalle scuole di Lonato, in carenza di spazi per svolgere educazione fisica. Con questo intervento si è creato uno scivolo all’ingresso della palestra per renderla accessibile a tutti, rivestito con pannelli le pareti e collocato sui gradoni laterali dei comodi seggiolini. Per la parte esterna è stata creata una tettoia in direzione del campo di calcio. Un restyling significativo per la struttura del centro giovanile Paolo VI, praticamente l’unico punto di aggregazione per i giovani con svariate attività ricreative, culturali e religiose. Per l’estate sono già previste nuove opere di impermeabilizzazione e si confida nella generosità dei fedeli per il mantenimento della struttura. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1