CHIUDI
CHIUDI

24.04.2019

Out Leonardi In aula entra Pignatiello

A un anno esatto dalla scadenza del mandato del sindaco Roberto Tardani, il consigliere comunale Valentino Leonardi lascia l’aula. La surroga sarà votata il 29 aprile. Al suo posto entrerà il primo dei non eletti, ovvero Carlo Pignatiello. Personaggio assai conosciuto in paese, Leonardi ha deciso di chiudere anzitempo l’esperienza lonatese per candidarsi a Montichiari, dove il 26 maggio si andrà al voto. NIENTE DI MISTERIOSO o di inatteso: da tempo Leonardi aveva manifestato il proprio disagio riguardo agli equilibri interni della maggioranza di centrodestra, una distanza che si era concretizzata nella rinuncia, nel 2015, a pochi mesi dall’insediamento di Tardani, alla delega al commercio e poi la alla presidenza della Fiera, incarico tenuto per oltre un decennio durante l’era Bocchio. Leonardi nella lista «Forza Lonato» con 124 preferenze era stato il più votato.

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1