CHIUDI
CHIUDI

31.07.2019

Razzi fa il «grande passo» e si unisce alla maggioranza

Silvia Razzi: in maggioranza
Silvia Razzi: in maggioranza

Silvia Razzi entra in maggioranza: a dieci mesi dalle prossime elezioni comunali, la maggioranza di centrodestra che governa Lonato dal 2010 aumenta i suoi numeri e la propria consistenza con l’ingresso del consigliere Silvia Razzi, che alle votazioni di 4 anni fa si era candidata da sola con una propria lista. La comunicazione ufficiale è arrivata dal sindaco Roberto Tardani che ha dato lettura, all’inizio del Consiglio comunale della lettera inviata dalla Razzi, oltre che al primo cittadino, alla Giunta e ai capigruppo della Lega Nord, di Forza Italia e delle civiche di maggioranza. Tardani ringrazia, riconoscendo l’appoggio che da tempo la consigliera dava all’esecutivo su temi importanti come il bilancio, la sicurezza e la promozione turistica. Silvia Razzi, da parte sua, ha sottolineato come «la richiesta d’appoggio sia il naturale compimento del percorso politico avviato otto mesi fa con l’adesione a Fratelli d’Italia. Non una cosa improvvisa.Ritorno alla mia famiglia politica sposando i temi cari alla destra italiana. Ringrazio la lista civica che mi ha permesso di sedere in Consiglio e che non mi ha mai fatto mancare il proprio appoggio». Il capogruppo di maggioranza, il leghista Michele Ugolini, auspica che la convergenza si consolidi, ma sottolinea che «sostenere la maggioranza non vuol dire farne parte, questo nel rispetto del mandato elettorale». Silvia Razzi si è quindi spostata dai banchi della minoranza a quelli della maggioranza. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1