CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Rino e Dina super-sposi celebrano 65 anni d’oro

Rino Onofrio e Dina Bazoli
Rino Onofrio e Dina Bazoli

«Nozze di pietra» ovvero 65 anni di matrimonio: un meraviglioso traguardo della vita insieme, a Desenzano, per l’87enne Rino Onofrio e sua moglie Dina Bazoli, di tre anni più giovane, che celebrano domani il loro grande amore nato in riva al lago, sempre fianco a fianco. A festeggiare gli sposi saranno in tanti: in prima fila i figli Luigi, Laura, Ivana, Silvia e Stefano, le nuore Carla e Monica, i generi Bruno, Raimondo, Oliviero, nipoti e pronipoti. Per Rino e Dina, fedeli lettori di Bresciaoggi, felicitazioni anche da parte del nostro giornale. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1