CHIUDI
CHIUDI

18.06.2019

Sagra di San Giovanni dal parco alla Basilica

Lonato in festa da questo venerdì fino a lunedì 24 giugno per la Sagra del patrono San Giovanni Battista. Organizzare la Parrocchia con il patrocinio del Comune grazie ad una folta schiera di volontari provenienti dall’oratorio, dalle frazioni di Campagna, Sedena e San Tomaso, gli Alpini e la Pro loco. Per quttro giorni stand gastronomici, melonera con angurie fresche, musica e animazione. Venerdi, per la serata di apertura, il grande palco collocato nel parco Papa ospiterà alle 20 un’esibizione di arti marziali e alle 21,30 un tributo ai Queen con la Merqury Band. Sabato e domenica sera spazio invece al liscio e alle danze con Domenico e Daniela Bresciani. Non mancheranno lo spazio gioco «bimbi a cavallo» curato dalla Fondazione Exodus (sabato e domenica alle 17) e una biciclettata promossa dall’Aido (domenica mattina dalle 8). Infine lunedì alle 19 in Basilica la messa con tutti i sacerdoti che hanno svolto il loro ministero a Lonato e alle 20,15 la benedizione dei motocicli. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1