CHIUDI
CHIUDI

11.06.2019

Tav, ecco i maxi cantieri

L’assemblea pubblica l’ha convocata per questa sera il Comune, intenzionato a incontrare la cittadinanza in vista del via ai lavori per la Tav. Sul tavolo, per la prima volta, i dettagli dei cantieri che interesseranno in particolare la frazione di Campagna. Aree logistiche estese su 75mila metri quadrati in località Salera, a due passi dall’A4, con tanto di alloggiamenti per 240 operai. Tre piccoli villaggi, con prefabbricati, magazzini, depositi, uffici e parcheggi. All’orizzonte ci sono 87 mesi di lavori, più di sette anni, per la Brescia-Verona.•>RODOLFI E DARRA PAG 18

RODOLFI E DARRA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1