CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

Torna il «Doposcuola» per i ragazzi delle medie

A Lonato arriva un importante aiuto per i genitori che lavorano a tempo pieno e non possono seguire con costante presenza i figli nello studio e nei compiti pomeridiani. è infatti a disposizione il «Doposcuola in oratorio», riservato ai ragazzi che frequentano le medie del capoluogo. Il servizio viene garantito dall’uscita della scuola fino alle 16. Dall’istituto di via Galilei fino al Centro giovanile Paolo VI gli studenti saranno accompagnati dagli educatori formando un «pedibus» in tutta sicurezza. Per il pranzo ogni studente sarà poi libero di portare da casa quello che preferisce con possibilità di riscaldare i piatti nella cucina dell’oratorio. In alternativa si potrà attingere direttamente al bar che metterà in campo alcune offerte di ristoro molto convenienti. Per i compiti viene garantito il pieno supporto didattico da parte degli educatori presenti. Per informazioni e perle iscrizioni al servizio, che prevede una quota, telefonare al 030 9919923. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1