CHIUDI
CHIUDI

11.09.2019

«Tremosine by night»: un’emozione tutta curve

Torna la «Tremosine by night»
Torna la «Tremosine by night»

Iscrizioni aperte (Basta cliccare sull’omonimo sito) per la «Tremosine by Night», l’emozionante corsa attraverso i 106 anni di storia che curva dopo curva ogni partecipante potrà rivivere sulla meravigliosa salita della Forra, un tracciato senza eguali dal lungolago di Campione a Vesio. Saranno tre sfide differenti: si può pedalare in sella alla specialissima da strada, su mountain bike oppure a piedi nella categoria running. Saranno poi gli 11 km con 550 metri di dislivello della Forra il vero banco di prova per chi vorrà sfidare il cronometro. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1