CHIUDI
CHIUDI

05.07.2019

Un aiuto a chi fa sport: il fondo è di 14 mila euro

La Giunta comunale di Lonato ha deliberato un emolumento 14 mila e 100 euro di contributi per il 2019 alle società sportive che operano sul territorio e che avevano presentato regolare domanda di accesso ai fondi. La parte più significativa dell’importo, pari a 9mila euro, va alla pratica del calcio giovanile, e precisamente alla società Virtus Feralpi Lonato. Altri 2 mila euro sono destinati alla Polisportiva che gestisce il palasport, 500 al Gruppo sportivo di Lonato 2 che cura l’impianto comunale dell’omonimo quartiere (con campo di calcio e piste per bocce) e 500 al Basket Aquile. La somma di 300 euro va invece rispettivamente al Centro culturale sportivo Sedena 93, al Gruppo sportivo di Centenaro, alla società Operazione fitness che si occupa di ginnastica e danza a tutti i livelli e all’Atletica Lonato. Infine è di 200 euro il contributo per il Centro volley e il gruppo Free air soft e di 250 per il gruppo del calcio dell’oratorio e per il Circolo sportivo ricreativo di Esenta. •

R.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1