CHIUDI
CHIUDI

22.06.2019

Un «Leone» a Caravaggio Experience

La splendida mostra immersiva «Caravaggio Experience», ospitata al Castello di Desenzano fino al prossimo 13 ottobre, guadagna un partner prezioso: è lo shopping center Il Leone di Lonato, che insieme al supermercato Iper promuoverà la mostra avvantaggiando i propri clienti. LA SPETTACOLARE videoinstallazione al Castello immerge il pubblico in 58 opere e nella vita del Caravaggio, in un’esperienza estetica, emotiva e e sensoriale. Il Leone ha stretto un accordo con gli organizzatori e per il Comune di Desenzano, distribuendo un kit ai bambini per «disegnare» le opere del Caravaggio e un voucher di sconto per il Biglietto Famiglia di ingresso alla mostra. Ai clienti dell’Iper, per uno scontrino Iper pari o superiore a 50 euro si avrà diritto ad un biglietto ridotto per l’accesso alla mostra (al costo di 9 anziché 12) e di un Biglietto famiglia ridotto.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1