CHIUDI
CHIUDI

17.08.2019

Un week end extra large con la festa a Campagna

Lonato si regala un week end di iniziative extra large. Mandato in archivio Ferragosto, le iniziative proseguono fino a lunedì nella frazione Campagna che ospita la tradizionale festa di metà estate nel locale campo sportivo. Neppure una potenziale ondata di maltempo fermerà l’evento che, in caso di pioggia, si trasferirà nell’imponente capannone per gli eventi allestito dalla parrocchia. Ogni anno l’appuntamento richiama moltissimi visitatori da tutto il basso Garda. Ogni sera stand gastronomici con specialità tipiche bresciane a partire dalle ore 19 mentre sul palco si esibiranno dal vivo gruppi musicali e orchestre di liscio. Ballo quindi assicurato e animazione con gonfiabili per i bambini. Per i visitatori è a disposizione il parcheggio a pochi metri dal campo di calcio. Serata finale lotteria con sottoscrizione premi. A organizzare è il gruppo sportivo di Campagna insieme con i volontari della parrocchia che ogni anno allestiscono un ricco calendario di iniziative in ogni stagione. •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1