CHIUDI
CHIUDI

08.08.2019

Manerba a tutta birra al Rolly

Parte stasera al campo Rolly di via del Rio a Manerba la quarta edizione della ManerBeer Fest, la festa della birra che è già un cult dell’estate: quattro giorni di musica e buona cucina, no stop fino a domenica, bionde e rosse alla spina, area gonfiabili e giochi anche per i più piccoli. SI INIZIA con il botto, con una serata ispirata all’Oktoberfest, in cui verrà eletta Miss ManerBeer, la più bella della festa: sul palco è atteso il concerto a tema della Dolomiten Band. Il programma musicale del weekend: domani sera Blascover Band, tributo a Vasco Rossi, sabato Wild Dogs (tributo Ac/Dc), domenica Jailbreak (tributo Guns’n’Roses). Stand gastronomici tutte le sere dalle 19: le cucine sfrigolanti propongono grigliate di carne, fritto misto di pesce, salamine e hot dog, salsicce e patate fritte, dolci a volontà, birra a fiumi. Se in caso di pioggia dovesse saltare una serata, è prevista una data extra anche lunedì.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1