CHIUDI
CHIUDI

03.11.2019

Si perde nel bosco mentre è a funghi

Ha raggiunto Albereto, in provincia di Parma, insieme ad un gruppo di amici per una giornata nei boschi in cerca di funghi. La giornata sembrava poter trascorrere nella massima tranquillità, ma all’improvviso per un 77enne bresciano si è trasformata in un incubo. L’anziano si è perso e non è più stato in grado di trovare il sentiero giusto per raggiungere gli amici di scampagnata. A quel punto ha preso il telefono cellulare e ha chiamato i carabinieri per spiegare loro dove si trovava. Immediata è scattata la macchina dei soccorsi che lo ha individuato poco dopo anche grazie all’intervento del soccorso alpino. Stanco, bagnato e spaventato il 77enne poco più di un’ora dopo aver lanciato l’allarme ha potuto raggiungere gli amici che lo attendevano all’ingresso del bosco dove avevano lasciato l’autovettura con cui avevano raggiunto il Parmense.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1