CHIUDI
CHIUDI

19.10.2019

Un’università per tutti

Sono aperte le iscrizioni all’«Università del Tempo di Libero» di Manerba, organizzata dall’assessorato alla Cultura e dalla biblioteca comunale: corsi di lingue, base e intermedi, corsi di pittura per bambini e adulti, e poi grafologia, taglio e cucito, perfino di lavorazione del cuoio, la scuola di musica della banda cittadina, un corso di cucina a cura del ristorante «Al Cortile del Gelso». Tra le novità anche un corso di estetica olistica per ragazze (dai 13 ai 20 anni) e signore. Le iscrizioni alle varie attività proseguono fino alla fine del mese: ulteriori informazioni, tra cui i costi, anche sul sito web del Comune. Per iscriversi contattare la biblioteca allo 0365 659848, in orario di apertura (martedì e giovedì mattina e pomeriggio, mercoledì, venerdì e sabato solo mattina). •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1