CHIUDI
CHIUDI

04.08.2020 Tags: Gargnano

Non solo barche a vela: Grest creativo al circolo

Imparare ad andare in barca a vela? Si, ma anche teatro, fotografia, educazione ambientale e passeggiate all’aperto. Strizzando l’occhio anche ai vecchi giochi di strada come gli s’ciopèt co le röbaghe. C’è davvero di tutto in questa sorta di «Grest» estivo apparecchiato fino alla fine di agosto (info corsi settimanali alla segreteria della Marina di Bogliaco) al Circolo vela di Gargnano. “Si – illustra il vice presidente Francesco Capuccini – c’è “anche” la vela nella giornata tipo dei ragazzi che si iscrivono ai corsi, ma non è l’essenziale. Quella magari potrà essere svolta con un pizzico di impegno in più nella “pre-agonistica”, da quei giovani che avranno manifestato più interesse». Una quindicina gli iscritti ad ogni corso: arrivano al mattino e tornano a casa la sera con il pasto consumato collegialmente al Circolo vela. Tutto con la regia di Andrea Francesca Dall’Ora e Martina Capuccini le protagoniste di questo nuovo format post Covid. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1