CHIUDI
CHIUDI

14.01.2020 Tags: Lonato

Os de stomech, ballo liscio e la memoria per immagini

Gastronomia e tradizioni da sempre protagoniste della Fiera
Gastronomia e tradizioni da sempre protagoniste della Fiera

Ricchissimo il cartellone delle iniziative organizzate nei giorni della Fiera. Ieri sera è stato presentato il progetto«I colori della memoria»: una fototeca multimediale che digitalizzerà le fotografie storiche del paese, per valorizzare il patrimonio ed evitarne la dispersione. Per i fotografi in erba, invece, da venerdì verrà lanciato il concorso #lacopertinadidomani: la foto che nei giorni di Fiera raccoglierà più like farà parte della copertina dell’edizione 2021. Verrà inaugurata venerdì alle 17 la mostra del collettivo di artisti gardesani Artide, nella Sala degli Specchi della biblioteca: rimarrà aperta al pubblico fino al 28. Da non perdere anche il Vintage Market allestito alle scuole medie per tutto il weekend: sabato e domenica aperto dalle 9 alle 20. Sabato sera il palasport per qualche ora si trasformerà in una maxi-balera: dalle 19 all’una ballo liscio e area ristoro. Appuntamento in musica anche al Teatro Italia: dalle 21 Bandafaber in concerto, ingresso unico 10 euro. Per gli affamati, tre giorni di street food, show cooking e infine risottata con os de stomèch domenica mattina in piazza. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1