CHIUDI
CHIUDI

27.11.2020

Padenghe, paura in cantiere

Infortunio sul lavoro nel cantiere dell’ex Punto Verde di Padenghe, dove si sta costruendo un nuovo residence, all’angolo tra via Molino e via Prais (tra il West Garda e la Provinciale): il padre del direttore dei lavori, 66 anni, è stato quasi travolto da un carico di serramenti che l’ha sfiorato alla gamba, procurandogli varie escoriazioni. In un primo tempo si è temuto il peggio tanto che l’allarme è stato lanciato in codice rosso, poi ridimensionato a seguito dei primi riscontri sulle condizioni dell’anziano: l’uomo non ha mai perso conoscenza, ma è stato comunque ricoverato a Desenzano per accertamenti. Sul posto l’automedica e l’ambulanza dei Volontari del Garda, una pattuglia dei carabinieri del Radiomobile di Salò, i tecnici del Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell’Ats per verificare il rispetto delle norme.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1