CHIUDI
CHIUDI

06.12.2019

Pattinaggio su ghiaccio Il Natale è ancora on ice

Apre i battenti oggi pomeriggio la pista di pattinaggio «Moniga on Ice», allestita per il quarto anno consecutivo alle spalle di piazza San Martino: sarà disponibile fino a domenica 12 gennaio, tutti i giorni dalle 15 alle 18, anche la mattina (10-12) durante le vacanze scolastiche. Si inizia con il botto: già domenica alle 18 è in programma il primo grande spettacolo sul ghiaccio, con pattinatori professionisti. Si intitola «Hollywood on Ice», con dedica alle star del cinema americano, si replica il 22 alle 17 con lo spettacolo «Christmas on Ice» a tema natalizio. L’ingresso alla pista costa 5 euro, senza limiti di tempo, compreso il noleggio dei pattini: in occasione della grande festa di Capodanno, sarà possibile pattinare anche oltre la mezzanotte. Annunciato anche il ricco calendario degli eventi natalizi: si parte domani alle 17 in sala consiliare con «In viaggio con Mozart» a cura del Gruppo musicale Wolfi. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.GATT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1