CHIUDI
CHIUDI

03.07.2020 Tags: Salò

Pedoni a «senso unico» per altre due settimane

Sono state prorogate fino a martedì 14 luglio a Salò, le misure adottate dal Comune «per scongiurare i rischi di nuova diffusione dei contagi in ragione della aumentata mobilità e delle maggiori occasioni di contatti sociali». Si legge nell’ordinanza del sindaco Gianpiero Cipani che mantiene quindi ancora in vigore anche la nuova viabilità pedonale «a senso unico» nel ring tra il lungolago e il centro storico. Le misure di prevenzione interessano ancora gli esercizi pubblici: ai bar e ai pub è disposto che la consumazione avvenga nei soli posti a sedere, sia all’interno che all’esterno dei locali osservando l’obbligo del servizio al tavolo oppure, in alternativa, l’asporto dei prodotti dal banco al tavolo. Sarà cura e responsabilità del gestore far osservare da parte degli avventori le misure di distanziamento di almeno un metro e il divieto di assembramento, che non ha motivo in presenza di membri dello stesso gruppo familiare o conviventi. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1