CHIUDI
CHIUDI

30.10.2020

Per il Gruppo sportivo Bresciani dopo Vitello

Dopo 10 anni, Michele Vitello lascia la presidenza del Gruppo sportivo «Lonato 2»: nel nuovo direttivo si occuperà solo della revisione dei cont . Al suo posto è stato eletto dall’assemblea dei soci (sono 180) Roberto Bresciani. Vice presidente darà Eric Mariotto, segretaria Chiara Boldrini, tesoriere Oliviero Milini e probiviri Mirko Santi e Michele Orioli. I consiglieri sono Mario Pizza, Cristian Manganelli, Lorenzo Mariotto, Davide Orioli e Giancarlo Tagliani. Nel corso dell’assemblea è stato approvato il consuntivo del 2019 con dati positivi e quindi utili per affrontare importanti opere di ristrutturazione. Purtroppo è invece negativo causa Covid il bilancio dell’attività sportiva: «Niente calcio, tornei di bocce o freccette - commenta Vitello -: speriamo che non blocchino la ginnastica, ora attiva con i dovuti distanziamenti e ionizzazione della stanza. Siamo fiduciosi di tornare alla normalità perché lo sport è vita». •

R.DAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1