CHIUDI
CHIUDI

13.09.2020 Tags: Gargnano

Per il voto referendario l’urna sarà in palestra

Cambio sede sezioni elettorali a Gargnano per il referendum costituzionale del 20 e 21 settembre. La commissione elettorale circondariale di Salò riunitasi ieri, su richiesta della commissione comunale di cambiare temporaneamente la sede del seggio della sezione numero 1 alle scuole elementari di Gargnano, ha autorizzato il cambio di sezione alla palestra comunale in via Repubblica 17 (vicino alla piscina). Niente da fare invece per il trasloco del seggio della sezione 3 dalle scuole elementari del Montegargnano allo stabile che era adibito all’oratorio di Navazzo in via del Travaglio: «Non è stato autorizzato il cambio dalle scuole di Montegargnano all’oratorio - comunica Paolo Zerneri dall’ufficio anagrafe comunale - richiamando una circolare del 1994 in cui si vietava l’uso degli oratori come sede di sezione in quanto «pertinenza della parrocchia». Sulle frazioni del monte si voterà quindi sempre alle scuole elementari. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1