CHIUDI
CHIUDI

23.05.2020

Posto al sole: prenotazione obbligatoria

Informazioni utili per i viandanti diretti a Desenzano che vogliono godersi le prime tintarelle dopo il lockdown: ricordiamo che per disporre di lettini e ombrelloni è obbligatorio prenotare. AL DESENZANINO si può chiedere di Katia, al 366 9140337. Porte aperte anche alla Cala de Or della Spiaggia d’Oro, il primo lido a riaprire ancora giovedì mattina: per prenotazioni, 342 3064016. Riparte da oggi anche la Margy Beach alla spiaggia Feltrinelli: per informazioni 347 0437492. Tutto pronto anche al porto di Rivoltella, dove però la riapertura della spiaggia non è ancora stata annunciata: il Classic Rock Beach Cafè è comunque aperto da lunedì, per gli ultimi aggiornamenti si può consultare la pagina Fb o telefonare al 335 5932549.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1