CHIUDI
CHIUDI

02.09.2020 Tags: Tremosine sul Garda

Pro loco al top grazie alla Forra

La strada della Forra che sale dalla Gardesana a Tremosine
La strada della Forra che sale dalla Gardesana a Tremosine

Conserva sempre il suo interesse e il suo fascino, anche dopo 107 anni dalla «nascita», la strada della Forra di Tremosine, ardito percorso dalla Gardesana a Vesio sull’altopiano, definito da Churchill «l’ottava meraviglia del mondo». Splendori certificati, dopo oltre un secolo, anche dai Travellers’ Choice Best of the Best, massimo riconoscimento di Tripadvisor basato sulle recensioni e le opinioni dei viaggiatori di tutto il mondo, che riflette «il meglio del meglio» per il servizio, la qualità e la soddisfazione del cliente, dagli hotel e alloggi a destinazioni, attrazioni, ristoranti ed esperienze. «La Pro Loco Tremosine - annuncia con soddisfazione la presidente Francesca Frigerio - è stata premiata come vincitrice del premio Travellers’ Choice 2020 “Best of the Best” per l’attrazione della strada della Forra. Tutto questo ci rende veramente orgogliosi e contribuisce a stimolarci per continuare a lavorare sempre meglio nella promozione delle bellezze di Tremosine sul Garda. Ad oggi - aggiunge la presidente Frigerio - le recensioni continuano a essere tutte positive: abbiamo riscontrato un notevole gradimento da parte dei turisti per l’introduzione del senso unico in salita da quest’anno, durante il periodo di maggior affluenza, per migliorare ancora di più l’esperienza del turista». Con la strada della Forra, nell’area dell’alto Garda Bresciano, in questo caso nel segmento dell’alta ristorazione (ma forse ormai non fa più notizia), va evidenziato anche il giusto e quasi scontato riconoscimento di Tripadvisor per «Lido 84», il tempio del gusto gardonese dei fratelli Camanini. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1