CHIUDI
CHIUDI

20.04.2019

Bicicletta contro auto: Ricoverato un 43enne con brutte ferite al volto

Il tratto di strada a Salò in cui è accaduto l’incidente tra bici e auto
Il tratto di strada a Salò in cui è accaduto l’incidente tra bici e auto

È finito all’ospedale con numerosi traumi facciali il 43enne B.E. di Salò che, in sella alla sua mountain bike, si è scontrato in paese con una Fiat 500. L’INCIDENTE è accaduto mentre il ciclista scendeva contromano (la strada è infatti percorribile soltanto in salita), e non ha potuto evitare di schiantarsi contro l’automobile guidata da una signora che usciva da via Lupi di Toscana. Piuttosto violento l’urto per il ciclista che è caduto rovinosamente, i passanti hanno subito chiamato il 112, giunto con l’ambulanza e un’auto medica. Benchè cosciente, B.E. presentava segni di disorientamento, e ferite al volto. Trasportato all’ospedale di Gavardo, è stato subito preso in cura dagli operatori del pronto soccorso, che hanno provveduto a effettuare numerosi accertamenti. Sul posto, la Polizia locale ha provveduto a effettuare i rilievi dell’incidente.

S.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1