CHIUDI
CHIUDI

10.01.2020

Canottieri, week-end di formazione e sfide

La Società Canottieri Garda di Salò inizia il 2020 con un fine settimana tutto da vivere.Domani pomeriggio, alle 18 nella «sala dei Trofei», è in programma la conferenza sul tema «Sport, prevenzione e performance dell’atleta» con gli interventi del dottor Roberto Galli e del direttore tecnico Carlo Boni. Tra i protagonisti anche il presidente della Canottieri Garda, Marco Maroni, e l’assessore allo sport del Comune di Salò, Aldo Silvestri. Sarà preceduta dalla presentazione della XXII edizione del Trofeo di nuoto - Città di Salò di domenica dalle 9,30 al Polo sportivo: è la XXII edizione di una rassegna sportiva, che inaugura la stagione con 440 atleti in gara nelle categorie Esordienti A, Ragazzi, Juniores e Assoluti di una ventina di società provenienti in gran parte dal Nord Italia, oltre che dal Lazio. Le gare nella vasca da 25 metri a 7 corsie del Polo Sportivo salodiano gestito dalla Canottieri dal 1987. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1