CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

Dai Volontari del Garda un panettone solidale

Tra un «black friday» e varie compulsioni da centro commerciale, c’è da segnalare solidale iniziativa del panettone artigianale griffato dal Gruppo Volontari del Garda. «Un piccolo gesto per te fa una grande differenza nel nostro incessante donarci al prossimo», sottolineano dalla sede di Cunettone di Salò. Niente punti vendita per la distribuzione, ma luoghi dove saranno protagonisti il brindisi e la convivialità. Appuntamenti per tutto dicembre: il 6 a Vallio Terme (orario da stabilire) e domenica 8 dalle 9 alle 13 e dalle 18 alle 20 alla chiesa di Toscolano. Si prosegue il 14, 15, 21 e 22 in Fossa a Salò dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. Il 22 dicembre al sagrato del Duomo di Salò dalle 9 alle 13 e dalle 18 alle 20. Per info e prenotazioni: 0365 43633.

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1