CHIUDI
CHIUDI

01.03.2019

Furto nel salone di bellezza Il raid ripreso da un video

Il fermo immagine delle telecamere all’interno del centro benessere
Il fermo immagine delle telecamere all’interno del centro benessere

Le telecamere li hanno inquadrati a volto scoperto al centro benessere Hanabi di via Enrico Fermi, a Salò, di sera mentre il locale era chiuso. Ma non hanno rubato nulla, come conferma la titolare Marina Bertolotti, perché probabilmente si sono accorti di essere stati scoperti e sono scappati a mani vuote. Qualche danno comunque lo hanno fatto: hanno forzato la porta sul retro con un piede di porco, spaccando chiusini e lucchetti. Una volta dentro hanno disattivato una telecamera, ma quella sbagliata, lasciandosi ingenuamente «immortalare» «Abbiamo già consegnato le immagini ai carabinieri», riferisce Marina Bertolotti che nel frattempo ha postato una foto anche su Facebook. «Ero a casa sul divano quando mi è arrivata la notifica: qualcuno era entrato nel mio negozio - racconta - Io e mio marito in meno di dieci minuti eravamo già lì: non hanno avuto tempo di rubare». È successo mercoledì sera alle 21.45: poco prima, forse gli stessi banditi, sono entrati anche nella vicina scuola di danza, sempre in via Fermi, forzando la porta d’ingresso e ribaltando tutto, ma senza trovare niente. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1