CHIUDI
CHIUDI

01.12.2019

Natale accende la magia Capodanno è pirotecnico

I trampolieri nel centro di Salò
I trampolieri nel centro di Salò

Dopo il preludio dell’accensione delle luminarie con fatine sui trampoli, giocolieri e mangiafuoco, ieri con l’inaugurazione della pista di pattinaggio sul lungolago Zanardelli, il Natale salodiano è entrato ufficialmente nel vivo. Già oggi è subito festa grande per i più piccoli alle 15 nel centro storico con attrazioni e giochi in compagnia dei personaggi dei cartoni animati. Un’ora dopo alla pista di pattinaggio sarà «musical on ice». Ma il lungo elenco (in difetto alla voce spettacoli musicali) prosegue sabato 7 quando alle 15.30 tornano le Pastorelle natalizie in centro storico con i «Pastori della Valtenesi». Alle 16 all’auditorium della biblioteca spettacolo teatrale gratuito per bambini «Il piccolo Principe». Domenica 8 alle 10 in municipio s’alza invece il sipario sulla mostra del presepe tradizionale (fino al 6 gennaio) curata dalla cartoleria Il Quadrifoglio, mentre alle 15 sarà ancora baby Christmas con merendona in piazza Vittorio Emanuele in compagnia dei Vigili del Fuoco volontari. Sabato 14 tornano le Pastorelle in centro con la Junior band della Banda cittadina ed esibizione del pattinatore Karel Zelenka sulla pista del lungolago. Domenica 15 Babbo Natale surferà nel golfo e poi si calerà dal campanile del Duomo. Domenica 22 nel centro storico rassegna corale di musiche per il Natale e saggio dell’accademia di musica San Carlo. Altri concerti alla Vigilia sempre nel centro storico e frazioni, e a Santo Stefano (teatro Cristal alle 20.30). San Silvestro è come sempre in piazza con animazioni di Radio Nnumber One e spettacolo pirotecnico. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1