CHIUDI
CHIUDI

21.01.2020

Nuovo brand anche a Salò e a Maderno

L’ex Auchan di Maderno
L’ex Auchan di Maderno

La nuova vita sotto il marchio Conad è intanto già cominciata per i due ex Auchan di Toscolano Maderno. ENTRAMBI i punti vendita sono stati riaperti mercoledì 15 gennaio con l’insegna della margherita gialla, dopo poco più di una settimana di chiusura per il e per il rinnovo della gamma dei prodotti offerti. Stiamo parlando di due supermercati, quello di Salò in via Maria Montessori e di quello a Maderno al piazzale Salvo D'Acquisto che hanno rispettivamente 38 e 35 dipendenti. Il punto vendita di Maderno è uno dei primi 15 sui 32 supermercati bresciani del gruppo con i migliori risultati commerciali.

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1