CHIUDI
CHIUDI

25.10.2019

Tra Manerba e Salò la sfida è in pasticceria

«Cake Star»: la sfida è sul Garda
«Cake Star»: la sfida è sul Garda

Tre fra i migliori pasticceri del Garda bresciano si loro si sono sfidati nel programma «Cake Star: Pasticcerie in sfida» del canale Real Time. Nella terza edizione che verrà trasmessa da febbraio, si sono contesi il titolo di miglior pasticceria e il premio di 2mila euro «El Pastisèr» di Marco Zuanelli di Salò e due di Manerba, la pasticceria di Carmelo Di Novo e «Creazioni» della 28enne Giulia Cerboneschi. Il programma è condotto da Katia Follesa e dal pasticcere Damiano Carrara, che hanno visitato i tre locali valutando location, il cabaret delle paste e il cosiddetto «pezzo forte» di ciascuno dei tre. Top secret il nome del vincitore. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1